Seleziona una pagina

Pulizia caditoie e lavori stradali

Esegiamo lavori stradali per conto di Pubbliche Amministrazioni, Comuni, enti stradali o condomini: pulizia professionale di caditoie, condotte stradali e pozzetti di raccolta acque piovane.

Il nostro servizio comprende:

  • la messa in sicurezza dell’aera di lavoro che isoliamo con apposite transenne;
  • la rimozione della caditoia stradale con la nostra attrezzatura professionale;
  • il lavaggio profondo del pozzetto con sofisticati macchinari dotati di pompe a pressione;
  • il conferimento dei detriti raccolti in idonei impianti di smaltimento autorizzati.

Il nostro personale è formato per l’installazione e la rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico veicolare, come previsto da allegato II del D.M. del 4 marzo 2013.

La manutenzione delle strade è importante: se caditoie e pozzetti sono intasati da foglie o detriti l’acqua non scorre e la strada si allaga al primo acquazzone. Contattaci!

Lavori stradali: chi mette in sicurezza l’area?

Lavori stradali: chi mette in sicurezza l’area?

La ditta incaricata alla pulizia stradale provvederà prima di tutto a mettere in sicurezza l’aera di lavoro, isolandola con apposite transenne. Come previsto da allegato II del D.M. del 4 marzo 2013, il personale della nostra azienda è opportunamente formato per l’installazione e la rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico veicolare.

Cosa sono le caditoie e perché è importante tenerle pulite?

Cosa sono le caditoie e perché è importante tenerle pulite?

Le caditoie, dette comunemente tombini o chiusini, servono a far defluire l’acqua piovana dalla strada alla rete fognaria, passando attraverso un pozzetto posizionato subito sotto i fori. Se caditoie e pozzetti sono intasati da foglie o detriti l’acqua non scorre e la strada si allaga al primo acquazzone.

Attrezzatura all’avanguardia

Pulizia caditoie stradali Vicenza